Model Agency 
and Service ©

Agenzia di Modelle/i, young models, kid models 
Servizi per le Aziende nel campo della Moda e dello Spettacolo
Figurazioni Speciali, Comparse, Servizi di Make up Artist
Service, Video, Foto, Catering e tutto quello che gira nel mondo
dello Spettacolo a 360°

MISS EARTH ITALY E PROGETTO CE.S.R.A.M.

Il Centro Studi e Ricerca Ambiente Marino è un’associazione no profit nata a novembre del 2010 dalla passione per il mare e la natura che lega i suoi soci fondatori. La maggior parte dei componenti sono biologi e naturalisti che hanno capito, nel corso dei loro studi e delle loro esperienze lavorative, che l’ambiente non ha bisogno di persone che “lavorano semplicemente” ma di persone che “lavorano con passione e amore”, affinché le sue meraviglie non vengano perdute per sempre. Ed è così, spinti da un’invisibile forza straordinaria, che è nato il CE.S.R.A.M.

L' Associazione non ha finalità di lucro e persegue obiettivi di utilità sociale nell’ambito della tutela e valorizzazione della natura in generale e dell’ambiente marino in particolare, con lo scopo di promuovere lo studio, la ricerca e la divulgazione scientifica. L’Associazione opera in Italia e all’estero e collabora con altri enti, associazioni, gruppi, persone fisiche e giuridiche, società ecc. che intendano perseguire i medesimi interessi e finalità dell'Associazione. L’Associazione promuove studi relativi alla vita del mare, anche tramite spedizioni di ricerca; cura la formazione scientifica e tecnologica e la riqualificazione professionale, con pari opportunità per tutti, particolarmente volta alla crescita e valorizzazione delle professionalità, tramite l’organizzazione di scuole avanzate, corsi di formazione, stage di lavoro e studio sia presso l’Associazione che presso centri di ricerca, Università, enti pubblici e privati ed imprese in Italia e all’estero. Svolge attività di ricerca di alto livello scientifico, in collaborazione nazionale ed internazionale per lo studio, la valorizzazione e il monitoraggio dell’ecosistema marino e costiero, con particolare attenzione alle specie protette e a rischio estinzione. Organizza congressi e simposi, viaggi studio e attività naturalistiche di educazione ambientale; fornisce consulenza scientifica.

In occasione di congressi e simposi o particolari attività, viene costituito un comitato scientifico, che decade alla fine delle attività stesse; svolge un ruolo di consulenza per il consiglio direttivo in relazione all’elaborazione delle linee programmatiche e dei singoli progetti di attività ed alla loro corretta esecuzione. Il Comitato Scientifico è composto da personalità della comunità scientifica nazionale ed internazionale con competenze specifiche nei settori di attività dell’Associazione. L’Associazione è operativa a livello regionale, nazionale ed internazionale.